Dove tutto è cominciato…

Mi piace questo schizzo del villaggio, ed è quello che piano piano sta accadendo. Si aprono strade, passaggi, connessioni…

studiaconme

ATTENZIONE: questo non è mio, ma riportato dal sito del Prof.!

è solo una prova per collegare tra loro gli argomenti che svilupperemo pian piano…

😉

Ora proviamo a fare un schizzo del villaggio, senza aspettarsi troppo, perché giusto di uno schizzo si tratta. Affinché il bozzetto prenda una forma definita, bisognerà viverci, creando consuetudini e pratiche condivise, esponendo e discutendo problemi. Dopo avere tratteggiato gli elementi fondamentali del villaggio, proveremo a raffigurarci le possibili tipologie di abitanti. Dopodiché ci rifletteremo un po’, prima di andare avanti.

1.1 Immaginiamo il villaggio

Le persone hanno bisogno di un luogo dove vivere, dove tornare per riflettere, ricomporre i pensieri, disporli ammodo, dove ospitare amici per discutere. Un luogo magari da arredare, secondo i propri gusti e quello che si vuole comunicare. Il luogo dove ciascuno lascia la traccia più concreta e coerente del proprio percorso. Questo luogo verrà realizzato mediante un

View original post 695 more words

2 thoughts on “Dove tutto è cominciato…

  1. Luisella ti ringrazio dellle qualità che mi attribuisci, ma diamo ad Andreas ciò che è di Andreas!
    Magari fossi così brava: mi limito a tratteggiare qualche avvenimento del villaggio!
    Scusami se ti ho tratto in inganno, ti assicuro non era mia intenzione poichè pensavo di non aver pubblicato questo post che avevo solo preparato per poi completarlo…so che mi capirai!
    Chiedo scusa a tutti
    Kiss

Leave a Reply

