Un po’ di ordine

Oggi ho continuato a girellare tra i blog (mi dà un senso di vertigine… sono tantissimi, chi ce la fa a fare una visita a tutti?) e ho provato a mettere un po’ di ordine nel mio usando le categorie. Ho aggiunto qualche categoria, oltre a cMOOC, anche English Language Teaching, per i post che riguardano l’insegnamento dell’inglese, e poi anche Learning e Tools (con cui contrassegnare i post che riguardano l’apprendimento in generale e i vari strumenti che stiamo imparando a utilizzare). Sono abbastanza soddisfatta. Mi sono anche iscritta alla rete La Scuola che Funziona e ho aderito al Manifesto degli Insegnanti, veramente “inspiring”. Ce l’avrò il tempo di seguire tutto? Mah!

One thought on “Un po’ di ordine

Leave a Reply

