Prova di audiopost

Eccomi qua. Vediamo se funziona.
Prima, ho aperto la app SoundCloud, che avevo già sull’iPad ma non avevo mai usato. Sono andata su Your Sounds e ho registrato il mio messaggio. Siccome non capivo come creare un codice di embed, ma ho visto il simbolo della posta elettronica, me lo sono spedito al mio stesso indirizzo. Ho visto che il messaggio conteneva il link alla registrazione, l’ho copiato e incollato qui.
Ora vediamo se funziona!

Seconda prova, con lo shortcode illustrato da Claude qui.
http://soundcloud.com/luisella-mori/prova-di-audiopost/s-d72xA
No, non funziona (ovvero si può ascoltare, ma non viene l’icona del player, forse bisogna inserire un file mp3).

Domani provo con Audacity.

4 thoughts on “Prova di audiopost

  1. Mi pare che funzioni, però è meno carino di quello di Andreas, nel suo si visualizzava l’icona del post audio e non c’era bisogno di cliccare e andare su un altro sito.

  2. Da chi è ancora indietro su questo fronte, un encomio, visto che il messaggio funziona comunque: hai risolto utilizzando intuitivamente le risorse che avevi a disposizione…

  3. Grazie! Rileggendo i commenti all’audiopost di Andreas ho comunque visto che lui ha quell’opzione perché ha fatto un upgrade su WordPress. Quindi la sua soluzione è fattibile solo pagando 😉

Leave a Reply

